brooke

sabato 10 luglio 2010

Sono Felice!

..li vedo gioccare, li vedo ridere
ho una collezione di margherite che Toby raccoglie per me, 
spero soltanto di trattenere tutte queste belle sensazioni dentro di me il più possibile. 

Ma... non voglio viverlo da sola, voglio stare con voi in ogni avventura, 
in ogni succo di frutta mentre ci dicciamo la verità.. 
mentre esaurisco le energie provando a indovinare come è questo camino di crescere insieme a loro.

Fin adesso...
vi ho letto, vi ho seguito nelle preoccupazioni e nelle gioie di vacanza o di speranza
ma sono stata in silenzio..
solo a tenervi per me in quei piccoli momenti della casa che resta nella calma della siesta nel pomeriggio..
...
Oggi con tutta la mia umiltà vorrei stare quà, 
appartenervi solo un pò, solo quello che basta per riempirmi il cuore, 
e darvi qualcosa di me, di noi.
..Vi lascio con delle espressioni dei miei chuchùs, 
al meno fin che organizzo un po questa nuova casa, 
questa Maison Zero.


Nessun commento:

Posta un commento