brooke

domenica 24 ottobre 2010

Anna Ternheim "Il mio cuore batte ancora per te "



Difficile da credere come le persone si muovono

Falling Out of Love con te

Abbattere tutti i muri e l'amore, il caos



Pensiero nuovo, di guida da parte, il luogo che incontriamo

Tu ed io, dove è nato, come abbiamo vissuto, insieme per sempre



Il mio cuore, batte ancora, per te

Il mio cuore, batte ancora, per te

Dopo tutto, è sempre



Sei venuta giù, duro che l'estate

Ho iniziato a ballare, ricordare
Solo un pensiero, te 

E ho mentito molto anche

Forse per dimenticare te



Il mio cuore, batte ancora, per te

Il mio cuore, batte ancora, per te

Il mio cuore, batte ancora, per te

Il mio cuore, batte ancora, per te

Dopo tutto, è sempre

Torno troppo

Torno anche a te

Torno anche a te

Torno anche 
a te 

Nessun commento:

Posta un commento